Registrati
  • Home
Registrati
Benvenuto!Accedi al tuo account
Password dimenticata?
Recupero della password
Recupera la tua password
Cerca
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Forgot your password? Get help
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
Disdette sulweb
  • Home
Home Account online Eliminare l’account Dalani: come cancellarsi dal famoso ecommerce d’arredamento
  • Account online

Eliminare l’account Dalani: come cancellarsi dal famoso ecommerce d’arredamento

Da
Jacqueline Facconti
5147
views
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter

Ti sei iscritto e registrato sul sito di Dalani ma adesso vuoi eliminare il tuo account? Bene, allora sei capitato proprio nella giusta guida dato che puoi procedere a cancellare ed eliminare definitivamente la tua registrazione dal celebre sito Dalani senza problemi, in modo gratuito e senza vincoli.

Vediamo come procedere con il perfezionare l’eliminazione dal sito Dalani ma, prima occorre focalizzare l’attenzione su chi sia Dalani, sulle condizioni di vendita e sulle modalità di iscrizione.

Chi è Dalani?

Dalani non è altro che un web site molto interessante e ben noto che si occupa dell’E-Commerce di prodotti di arredamento e per la casa. Esso si distingue dalla concorrenza per la sua Brand Reputation e per le molte offerte promozionali e per la grandissima varietà di articoli di arredo e oggettistica commercializzati sul sito https://www.dalani.it/.

Dalani aiuta a garantire al consumatore la possibilità di arredare una casa impeccabile, senza spendere troppe cifre esorbitanti: lo stile dell’arredamento è molto sobrio, elegante ed assolutamente chic.

Un gusto davvero unico ed raffinato per chi ama arredare la propria casa con stile e semplicità, senza troppi eccessi. Per chi poi è alla ricerca di un buon rapporto qualità/prezzo, Dalani è davvero il sito ideale ed indicato.

Registrazione ed iscrizione sul sito

Come già anticipato Dalani è un sito di E-Commerce che consente di acquistare mobili ed arredo a prezzi scontatissimi direttamente dal canale telematico senza necessità di recarsi in uno store fisico.

Comodità, velocità e affidabilità sono i punti di forza e di vantaggio che consentono e spingono il cliente a fare acquisti sul sito web.

Per procedere con la conclusione del contratto di vendita, è bene procedere con l’iscrizione al sito; come si evince dalle Condizioni di Vendita, è “consentita la registrazione solamente agli utenti consumatori persone fisiche, che abbiano la maggiore età“. 

Per “Consumatori” s’intendono tutte le persone fisiche che accedono a Dalani con finalità non riferibili all’attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, e che siano membri del club Dalani.

Inoltre, Dalani sottolinea che “saranno applicabili pertanto le disposizioni contenute nel Decreto Legislativo. n. 206 del 6.9.2005 (“Codice del Consumo”), oltre a quelle in generale applicabili al tipo di prestazione fornita da Dalani in virtù del Dlgs. n. 70 del 9.4.2003 sui servizi della società dell’informazione e il commercio elettronico“.

In per tutti coloro che perfezionano la registrazione al sito Dalani hanno la possibilità di usufruire di eventi promozionali unico e vantaggiosi anche se, bisogna stare attenti in quanto hanno una durata limitata nel tempo e sono presenti in numero limitato.

Non a caso la stessa Founder di Dalani, Delia Fischer afferma che “Dalani è il luogo dove puoi trovare tutto il necessario per rendere la tua casa ancora più bella. Uno shopping club con nuove offerte ogni giorno selezionate da esperti, con brand antastici, a tempo limitato e con sconti fino al 70%. Sembra incredibile? E’ tutto vero!“.

L’iscrizione avviene dopo se il consumatore ha  approvato le Condizioni Generali e si deve necessariamente spuntare la casella “Si iscriva ora gratuitamente” presente nell’home page del sito di Dalani.

L‘iscrizione è completamente gratuita e non vincolante: in ogni momento è possibile cancellare l’iscrizione.

Cancellare l’account: come fare

Ecco gli step per procedere con la cancellazione dei propri dati dal sito di Dalani dato che può accadere che si rimanga molto delusi dalle offerte promozionali o semplicemente perchè non si utilizza più l’account.

Effettuare la cancellazione dell’account dal sito Dalani è molto semplice:

  • inviare  la propria richiesta al team Dalani mediante l’invio di una mail all’indirizzo [email protected]

Cancellare il proprio nominativo da Dalani non è affatto difficile e non richiede ingenti perdite di tempo: basta inoltrare una semplice comunicazione tramite email.

La procedura è gratuita e non penalizza nessuno: laddove, ci fosse un ripensamento, Dalani dà la possibilità di riprocedere con l’iscrizione.

Articolo precedenteRinuncia agli studi come fare e cosa comporta? Guida e informazioni sulle tasse non pagate
Prossimo articoloCome fare la disdetta Vodafone recall: come disdire Vodafone recall
Jacqueline Facconti
CONDIVIDI
Facebook
Twitter
  • tweet

Articoli correlatiDi più dello stesso autore

Account online

Come eliminare l’account eBay: come cancellare il profilo eBay

Account online

Registro delle opposizioni: guida, iscrizione, sito web, numero fax e e-mail

Categorie

  • Account online3
  • Servizi online3
  • Luce gas e telefonia2
  • Amministrazione pubblica e istruzione1

Articoli recenti

Come cancellare Adblock: come eliminare e togliere il blocco della pubblicità

Servizi online

Eliminare l’account Dalani: come cancellarsi dal famoso ecommerce d’arredamento

Account online

Come fare la disdetta Vodafone recall: come disdire Vodafone recall

Luce gas e telefonia

Come eliminare Vip Rumor: come annullare l’abbonamento Vip Rumor

Servizi online

Come eliminare l’account eBay: come cancellare il profilo eBay

Account online

Menu di Sezione

Dalani

Più Letti

Rinuncia agli studi

NowTv

Enel

Adblock

Ebay

Dalani

Vodafone Recall

Vip Rumor

Registro delle opposizioni

  • Home
  • Contatti
  • Privacy

Non siamo responsabili dei servizi erogati dalle aziende che recensiamo e pertanto per qualsiasi informazione di assistenza, supporto, rimostranze vi suggeriamo di contattare direttamente le aziende attraverso i loro siti web e canali ufficiali

2017 www.disdettesulweb.it - Tutti i diritti riservati - P.iva 01248670521
La duplicazione anche parziale dei contenuti è severamente vietata; le violazioni riscontrate in tal senso saranno prontamente segnalate alle autorità competenti, denunciate e perseguite nelle sedi preposte
Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per garantirvi una esperienza di utilizzo ottimale. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.OkLeggi di più